Con la registrazione il Cliente chiede la possibilità di usufruire dei contenuti del sito per gli eventuali acquisti dei prodotti presenti nel catalogo.
È fatto severo divieto al Cliente di effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire nella procedura on-line dati altrui o di fantasia.
RicambiCucine.com si riserva il diritto di disabilitare l’accesso al sito a tutti quegli Utenti che ne facciano un uso improprio e di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.
2) Condizioni generali
Tutti i prezzi presenti nel sito sono comprensivi di I.V.A.
Non esiste nessun ordine minimo.
Su www.ricambicucine.com possono acquistare tutti gli utenti privati o operatori del settore.
Alcuni articoli presenti sul sito possono essere adattabili alle varie marche e pertanto alcune caratteristiche potrebbero differire in parte rispetto all' originale. I ricambi originali sono indicati con la dicitura 'Originale'.
Tutti i riferimenti a nomi di fornitori, modelli, marchi, descrizione o numeri di serie sono usati solo a scopo identificativo e sono di esclusiva proprietà della casa madre.
Si fa presente che RicambiCucine.com non è responsabile per danni o perdite, dirette e/o indirette, derivanti dalla vendita degli articoli proposti nel catalogo online, sia originali che adattabili. Lo stesso vale per ritardata e/o mancata consegna del prodotto.
3) Disponibilità Prodotti
Si ricorda ai nostri Cliente che alcuni dei prodotti visibili su nostro sito potrebbero non essere disponibili immediatamente. In tal caso vi consigliamo di contattarci per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa.